top of page

Non puoi comprare la felicità...ma puoi comprare un Gelato!

Aggiornamento: 30 mar 2021

ED E' PRATICAMENTE LA STESSA COSA! ANCHE AL TUO MATRIMONIO!


Se cerchi un tema Allegro, Colorato, Vivace che sorprenda i tuoi ospiti, grandi e piccini, anche quelli più golosi...IL GELATO, è quello che fa per te!


Un tema originale ma non troppo esagerato, con colori pastello e declinabile facilmente in ogni aspetto del tuoi evento.

Partiamo magari dai SEGNAPOSTO, bisogna solo dar spazio alla fantasia!

Praline colorate, biscotti o cucchiaini usa e getta in legno personalizzato...

I vostri ospiti potranno utilizzarli successivamente, durante l'assaggio dei gelati!! (perchè il carretto non potrà certo mancare)


Il BOUQUET per le DAMIGELLE!!

Forse per qualcuna di voi sarà OUT o esagerato, ma se siete abbastanza allegre e giocose o avete delle piccole damigelle, un piccolo bouquet in cialda o in un conetto di cartoncino non offenderà nessuno, anzi!

Rose, ranuncoli, ortensie e soprattutto garofani, meglio se variegati sono ideali per questo tipo di composizione. La loro forma arrotondata si presta benissimo a rappresentare un gusto panna o fragola!

I CENTRITAVOLA!

Io li trovo adorabili! In coppa di vetro o cialda, l'accortezza maggiore per queste composizioni è che i fiori dovranno necessariamente essere immersi in acqua o con riserva in fialette.

La CONFETTATA! Neanche a parlarne, qui potreste sbizzarrirvi, se proprio non volete rinunciare ai confetti o ...eliminarla! e Dare spazio a d un vero e proprio assaggio di gelati e dolciumi!! Una SWEET TABLE con i fiocchi accompagnato da uno splendido carretto dei gelati dal tocco un po' vintage!


La WEDDING CAKE!!

Bianca, con qualche nota di colore o completamente "Nude", affidatevi ad un ottimo cake designer se volete che la vostra torta rispecchi al meglio il tema del vostro matrimonio e sia oltre che assolutamente buona, anche molto bella e gelatosa!

Con qualche fiore come dettaglio farete sicuramente un figurone!

Per alcune magari si rischia l'effetto compleanno, ma con un tema così meglio osare fino in fondo ;)


Cosa fare adesso?

Prima di tutto richiedere gratuitamente la Guida all'Allestimento Botanico dove ho raccolto idee per progettare la decorazione del tuo Matrimonio.


Contattarmi per sapere se la data del tuo Matrimonio è ancora disponibile e prenotare una Consulenza su misura, ideata in base alle vostre esigenze.

Sarò al tuo fianco per guidarti in questo mondo botanico.


Infine, per rimanere aggiornata su ogni novità, seguimi su Facebook e Instagram!


61 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page