top of page

Chi Sono...Chi NON Sono ...e come posso Aiutarti per il tuo Matrimonio!

Aggiornamento: 30 mar 2021

Lavorare nel settore dei matrimoni non è facile, non è neanche facile per te distinguere perfettamente le varie figure che fanno parte di questo mondo super infiocchettato e romantico.

Oggi sono qui per schiarirti un po' le idee su di me e su quello che faccio, ma soprattutto per svelarti il motivo per cui potrei essere la ciliegina sulla torta per la riuscita del tuo Matrimonio!

IO sono una FIORISTA e mi occupo di ALLESTIMENTI FLOREALI; e anche se seguirò il tuo matrimonio per tutto il giorno NON SARO' la tua WEDDING PLANNER!


Io non organizzo il tuo matrimonio, non ho il contatto diretto con i tuoi fornitori, non coordino il tuo evento, ma...LO COMPLETO!

Sono colei che COMPLETERA' il tuo Matrimonio curando ogni dettaglio floreale e decorativo.

Il mio compito è studiare con te il giusto allestimento e la giusta scenografia floreale.

Sia che vi sposiate in chiesa o in location, che vogliate l'arco o l'altare con un tripudio di fiori, centrotavola con calici in vetro o gabbiette shabby, rose o peonie con un tocco di lisianthus...io sono la figura che ti risolverà ogni dubbio su fiori, colori e decorazioni!

Faremo un percorso impegnativo ma piacevole, partendo da una semplice chiacchierata, cercando fiori e idee che si possano prestare al meglio per il tuo matrimonio, faremo insieme sopralluoghi per verificare dal vivo se i nostri piani possono funzionare al 100%.

Quando sarà tutto definito, mi dedicherò personalmente alla composizione della giusta scenografia...Allestimento della Cerimonia, dei Centrotavola, il tuo Bouquet e Fiori all'occhiello, per poi COMPLETARE il tuo Matrimonio con l'allestimento della Confettata e il Tavolo della Torta Nuziale.

Mi dirai che tutto ciò lo fanno tutti...io ti dico che NON E' COSI'!

Io e la mia squadra saremo presenti al tuo evento per tutta la sua durata, IN ESCLUSIVA!

1 solo matrimonio al giorno...IL TUO!

Molti fioristi, questo servizio non possono proporlo, allestiscono quel che devono e lasciano l'evento, ciò che potrebbe succedere dopo non è di loro interesse...per me invece è la priorità!

Io sarò a tua completa disposizione e nessun angolo del tuo evento resterà spoglio e svalutato!

Ti posso dire che non tutti gli sposi possono vantarsi di aver avuto, per il loro matrimonio, questo tipo di servizio.

Il giorno del tuo matrimonio dovrete viverlo appieno, senza preoccuparvi di nulla.


Questa è solo una parte dei servizi che voglio offrirti, se vuoi saperne di più e raccontarmi il progetto per il tuo Grande Giorno possiamo incontrarci per una piacevole chiacchierata, potrà nascere qualcosa di eccezionale!


Cosa fare adesso? Prima di tutto richiedere gratuitamente Il Calendario Floreale dove puoi trovare mese per mese tutti i fiori disponibili e consigliati.


Contattarmi per sapere se la data del tuo Matrimonio è ancora disponibile e prenotare una Consulenza su misura, ideata in base alle vostre esigenze.

Sarò al tuo fianco per guidarti in questo mondo botanico.


Infine, per rimanere aggiornata su ogni novità, seguimi su Facebook e Instagram!

55 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page