Chi fa da se....FATICA PER TRE!
Aggiornamento: 30 mar 2021
Oggi vorrei trattare con te una tematica interessante, intrinseca nella nostra mentalità e molto radicata nel nostro essere italiani...il FAI DA TE!
O meglio vorrei parlarti delle problematiche che potresti riscontrare se decidi di fare DA SOLA GLI ALLESTIMENTI FLOREALI PER IL TUO MATRIMONIO, con il supporto mamma, zie, cugine, amiche...eccetera...
Ormai è ben radicata in profondità la dedizione del "fai da te", ci piace, siamo brave, lo applichiamo in molte occasioni, regali, compleanni, decorazioni casalinghe...ma accostare questa pratica anche nell'occasione del matrimonio, non sempre si rivela un ottima idea!
Ti chiedo pertanto di pensare bene a chi affidare la preparazione e l'allestimento floreale del tuo evento .
Farai tutto da te? Ti aiuteranno in famiglia? Hai chiesto magari ad amiche di allestirti la chiesa o i centrotavola?
Prima di confermare assolutamente le tue decisioni in merito ti chiedo di continuare a leggere...perchè anche solo una svista potrebbe essere una fonte di stress.
Io sono la prima che, se potessi, in occasione del mio matrimonio, sarei capacissima di mettermi a confezionare bomboniere floreali, composizioni, centrotavola, accessori...tutto da sola.
Ne sono capace, ho le competenze, MA SO PER CERTO...CHE NON SARA' POSSIBILE!
Me ne andrei in pappa, soprattutto il giorno del mio matrimonio, non posso e non voglio pensare a tutto io. Ho bisogno di una persona competente che sappia fare questo lavoro e di cui mi possa fidare ciecamente, e dovresti farlo anche tu!